L'accoglienza estiva rivolta ai bambini della scuola primaria parte dal mese di Giugno, mentre per i bambini provenienti da altre scuole dell'Infanzia, parte dal 1° Luglio.
Nel mese di Luglio la Scuola dell'Infanzia 'Luna Park' si trasforma e sulle ali della fantasia e della creatività, propone temi ed attività atte a rendere questo periodo più piacevole, e allo stesso tempo più costruttivo possibile.

Luglio 2012

Luna Park si trasforma in Luna Circus, le educatrici ed i bambini si trasformano in giocolieri, pagliacci ed equilibristi.
La magia del circo ci viene lasciata da 'Fagiolino' il simpatico pagliaccio che con la sua piccola compagnia circense si è esibito per noi dal 2 Luglio.
Tutte le attività e le proposte del mese sono state rivolte alla conoscenza del circo come concezione di vita.

Luna Park - Via Londra, 14 - Rende (CS) - Tel: 0984 - 40 12 90 - P. Iva: 02009510781